I nostri juniores Claudia Sala, Maurizio Petri, Riccardo Testa e Simone Pedrazzini, domenica 22 gennaio, hanno partecipato all’evento TOTAL KOMBAT accompagnati dal coach Flavio Sbardella.

Dopo una rapida correzione degli abbinamenti apre le danze Claudia che si difende bene ma non conquista la vittoria; le soddisfazioni arrivano quando il tecnico della real combat propone un incontro tra Claudia e una sua allieva molto più esperta. Nonostante 2 kata gatame subiti Claudia non va in panico, anzi riesce a uscirne! Purtroppo la vittoria non le arride ma l’esperienza è importante per gli incontri futuri.

Il secondo a salire è Riccardo Testa, proietta e chiude con una kimura dalla mezza in meno di un minuto. Rapido, indolore. Per lui.

È la volta di Maurizio Petri che disputa prima un match “bonus” e poi il suo, difendendo un single leg e chiudendo una ghigliottina dalla mezza che, per dirlo con le parole del coach Flavio “avrebbe fatto saltare di gioia McKenzie”. L’ avversario è più grosso (6kg in più) e resiste ma Maurizio ascolta i consigli, gonfia il petto e lo costringe immediatamente alla resa.

Siamo a Simone Pedrazzini; Flavio gli ricorda il suo passato rugbystico e gli consiglia di entrare come un treno tenendo la testa contro il corpo… Vince 4 a 0 e tutti a casa.

4 incontri di grappling, 3 ori per Testa, Petri e Pedrazzini; un match di mma per Claudia.

TOTAL-KOMBAT-MMA-GrapplingTOTAL-KOMBAT-MMA-Grappling-gold TOTAL-KOMBAT-MMA-Grappling-gold

No Comment

You can post first response comment.

Leave A Comment

Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter a message.
Call Now Button