Vieni a scoprire perché il Kung-fu è considerato il re delle arti marziali. La scienza marziale millenaria cinese è all’origine di karate, ju-jitsu, taekwondo, silat, viet-vo-dao e molte altre discipline del combattimento.

Il nuovo corso, tenuto Luca Zara, Istruttore riconosciuto dal Maestro An Jian Qiu in Cina, ti darà le basi dello Kung-fu praticato dai monaci Shaolin per poi svelarti la potenza esplosiva del Baji-quan, stile temuto per la sua efficacia in combattimento: una vera e propria arma segreta come si vede nel film “Grandmaster”.

100% real Kung-fu dalla Cina!

La didattica del corso ti farà scoprire perché il Kung-fu/Wushu della famiglia An – in questo caso il Baji-quan (pugilato delle otto polarità) – è così rispettato ed è una vera rarità in Europa. La pratica dello shaolin costituirà così l’inizio, la costruzione di una solida base, e il Baji l’essenza.

Apprenderai il Kung-fu come se fossi in Cina, nella scuola del Maestro An Jian Qiu, che insegna a Dezhou e Shanghai. Un programma didattico completo e professionale, tradizionale ma con lo sguardo ai tempi moderni.

Segna in calendario: lunedì 9 e giovedì 12 settembre, ore 21.00.

Per prenotare la tua settimana ti basta mandare un whatsapp al 3755722651

Bono Academy

Via Mazzini 33, Sesto San Giovanni, parcheggio privato gratuito.

Telefono 0226265246

Mail info@bonoacademy.it

www.bonoacademy.it where things happen.

No Comment

Comments are closed.

Call Now Button