avvenire-08.02

La maggior parte di loro non ha subito violenza. Ma quasi tutte, almeno una volta, sono state importunate ed hanno avuto paura. Perciò sono numerosi a Milano e in Lombardia i corsi di autodifesa rivolti alle donne. Le tecniche sono le più disparate: coreana, israeliana o americana. In comune hanno l’obbiettivo di migliorare sicurezza personale e la consapevolezza che anche nelle situazioni più difficile si può sperare di venirne fuori.

Avvenire 08.02.2009

vanityFail

Giornata contro la violenza sulle donne

E LE SIGNORE SI ARMANO

Mentre aumentano delitti e stupri, in tutta Europa (e su Internet) spopolano le offerte di pepper spray al peperoncino. Ma il Vicinale avverte: sono illegali

di Simona Verrazzo

Vanity Fair – 26 Novembre 2008

viver-sani-belli

IMPARA A DIFENDERTI DALLE AGGRESSIONI

Per non trovarsi del tutto impreparati in caso di pericolo, e’ utile adottare semplici strategie “anti-danno” e scegliere come attività sportiva un’arte marziale


di Claudia Cannone

Viversani e belli – 25 Febbraio 2000

Eccellente scuola di arti marziali….frequento insieme a mio figlio, sono contento perché oltre a passare del tempo insieme, questa scuola ha trasmesso anche a lui una passione incredibile per questo sport!

Giuseppe C.

Ho cominciato con il mio miglior a amico lo studio delle arti marziali nel lontano 1997 alla Bono academy. La vita mi ha chiesto di lasciare 10 anni la palestra per dedicarmi al lavoro ed ora il mio miglior amico è istruttore nella scuola. Quest’anno ho potuto ricominciare. Ma mai un giorno di tutti gli anni di mancanza mi sono sentito lontano dalla scuola, perché la Bono academy entra nell’anima, oltre che nel corpo perché è una famiglia marziale.
Il maestro Bonomelli é ad un livello incredibile di tecnica ed un grande uomo e solo poter avere la fortuna di partecipare alle lezioni é come avere un biglietto vincente della lotteria, settimana per settimana.
La scuola é completa in tutto e per uno studente della ba é come essere a casa.
Molto orgoglioso di poter affermare di esserne membro.

Davide R

Se, vi sentite come il bullo di Karate Kid, se ad ogni mischia che incappate non vi tirate mai indietro, se sognate combattimenti “senza esclusioni di colpi” o sperate di trovare una palestra come”Tana delle Tigri” che forgerà il vostro corpo e la vostra mente in spietati combattenti, allora…avete sbagliato palestra! Per tutto il resto c’è Bono Academy.

Stefano B

Pratico sport da sempre.. diversi sport . diverse palestre, societa sportive anche all estero, ma un mix di professionalita, continuo aggiornamento,rinnovamento, in un ambiente cosi serio e ” marziale durante la pratica e friendly prima e dopo, fanno della Bono Academy un luogo di apprendimento, di amicia e di arrichimento personale che rispecchia la chiara e vincente visione di quello che doveva ed è diventato grazie suo fondatore al suo staff.
Grande Bono Academy! !!

Gianluca B